BUON VENTO


Un augurio per il 2013 :))))
Buon vento a Soldini e al suo equipaggio, partiti da NY per SF il giorno di Capodanno, e grazie per averci fatto cominciare il nuovo anno con una bella sfida.
Buon vento a Fabio e Kate, e al loro progetto di “vita in barca”che inizierà nel 2013: riuscire a stivare tutto quello che hai in un 8 metri ti costringe a pensare all’essenziale!!!! e i nomadi digitali sanno andare al cuore di ciò che è veramente essenziale!!!!
Buon vento a questo blog, e a tutti i “leaderless nauti”. Nel 2012 abbiamo avuto alti e bassi, ma i risultati di fine anno che Fabio ha pubblicato dimostrano che, nonostante le nostre discontinuità, avete continuato a leggerci, grazie a tutti.
Speriamo nel 2013 di riuscire a continuare il nostro viaggio insieme!!!!

, ,

  1. #1 di Maria Teresa Scherillo il gennaio 7, 2013 - 6:18 pm

    Un augurio assolutamente da condividere

  2. #2 di paolobertini il gennaio 8, 2013 - 5:52 am

    Buon vento, certo. Saranno tante le sfide, qualcuna per il gusto dell’avventura, altre per la gioia di sfidare i limiti. Ma molte, per la sopravvivenza. Queste non faranno notizia, se non in casi veramente drammatici. Buon vento, certo. Grazie ai piccoli eroi, grazie ai ‘cacciatori di orizzonti’, e grazie pure a chi si puo’ fare un bel giro in barca

  3. #3 di fabiobrunazzi il gennaio 9, 2013 - 2:01 pm

    Grazie Elisabetta, abbiamo bisogno di buon vento e fortuna e tanto appoggio. Questo vale per l’avventura mia e di Kate a bordo della barca che compreremo tra poche ore, vale per Leaderlessorg, che ha bisogno di nuova linfa e di un rinnovato coraggio; e vale per la Polis, senza dubbio! Ci vuole buon vento e ci vuole la capacità di saperlo usare per raggiungere i nostri sogni!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: